WilburNora Ch³opi
Do³±czy³: 30 Mar 2022 Posty: 3
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Wys³any: Czw Mar 31, 2022 07:49 Temat postu: cappello di harry potter |
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L'evento si è svolto cappello di lana in inglese dal 16 al 21 novembre presso il Padiglione Culturale Brasiliano nel Parco Ibirapuera, a San Paolo. Dominata dalla diversità, la passerella ha mostrato una profusione di corpi alti e bassi, magri e grassi, cis e trans, giovani e vecchi. Ma la diversità non si limitava alla passerella. I marchi sono venuti anche con l'inclusività in mostra con la moda realizzata da designer neri, stilisti e sarte ex-detenute, che sono stati formati in un programma organizzato dal municipio di San Paolo, erano presenti accanto ai marchi affermati e altri principianti.
La vita era segnata da intagli verticali. Oltre al bianco, stampa floreale su fondo nero. I cappotti bianchi erano foderati con eleganti tessuti rosa. Al Centro Culturale di San Paolo, Fernanda Yamamoto ha presentato una mostra attraverso una parata/spettacolo, dsquared cappello icon utilizzando modelli della comunità Yuba, da Mirandópolis nell'interno dello stato di San Paolo. Creando inserti in organza di seta e utilizzando una garza, il team di fashion design ha presentato tre kimono da utilizzare negli spettacoli di danza. Alcuni dei kimono erano realizzati cappello ebrei ortodossi interamente in seta, in bellissime combinazioni di colori.
Questo segna la prima linea gender-inclusive di Altuzarra con capi tra cui maglieria, spezzati in jersey, eleganti pantaloni in pelle e felpe. Altuzarra ha soprannominato la nuova etichetta "genderful" come una celebrazione universale del vestire fluido per tutti. Altu ha fatto il suo debutto durante il Met Gala a settembre, quando la pop star Troye Sivan ha indossato un maxi abito nero sul tappeto rosso in quella che allora era considerata un'etichetta sconosciuta prima che la gente si rendesse conto cappello di harry potter che era la nuova linea di Altuzarra.
La linea è stata influenzata dallo stile personale di Altuzarra e ha adottato un approccio più giovane e spigoloso al concetto di design rispetto alla sua più tradizionale etichetta omonima della linea principale di lusso. È un marchio eccellente per attirare i consumatori della Generazione Z che cercano marchi di moda che non definiscono le persone in base al genere. Dopotutto, la moda non ha genere.
Il fondatore e designer virtuale di 3mbassy, Kim Berndt, ha preso la parola per discutere di una nuova versione del fashion design che tiene conto dell'economia circolare. Nel frattempo, Valentin Karabanov, di Valentins Studio, ha parlato di come il regno digitale potrebbe potenzialmente "salvare" il mondo fisico. Parlando dei temi principali dell'evento, Jäntti ha affermato: "Se i marchi vogliono rimanere rilevanti, devono iniziare a collaborare con persone creative e aiutare a costruire comunità, lavorando con collaborazioni intersettoriali.
Nessuno in questo mondo può sopravvivere da solo, a causa del ritmo cappello impermeabile goretex veloce". Anche il metaverso è stato un argomento evidenziato durante la conferenza, con Jäntti che ha affermato: Devi avere una strategia. Non si tratta solo di prendere il tuo marchio e improvvisamente sei lì. Devi conoscere il tuo pubblico specifico, come comunicano, come interagiscono, altrimenti l'esperienza sembrerà falsa e poco coinvolgente". La crescente popolarità dell'evento mostra solo la sua continua importanza nell'ambito della moda, con l'intenzione di lanciare potenzialmente una seconda edizione della conferenza nel prossimo futuro. Jäntti ha aggiunto: "Non avevamo piani quando abbiamo iniziato, ma ha guadagnato [img]https://www.samueleschiavon.it/media/catalog/product/cache/1/small_image/295x/040ec09b1e35df139433887a97daa66f/c/a/cappello_impermeabile_goretex-[/img] un'enorme quantità di popolarità, le persone chiedono già un'altra conferenza". |
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